lunedì 2 ottobre 2017

IL GRANDE COMPLOTTO DEI VACCINI (e il nostro bonifico ricevuto da Big Pharma)





E
bbene, dato che oggi abbiamo ricevuto il bonifico sul conto corrente direttamente da Big Pharma su disposizione de La Ka$ta, mi preme parlare di un argomento che mi sta parecchio a cuore ossia i vaccini e le vaccinazioni.



Prima, però, mi preme disquisire con voi con un po' di pillole di matematica.
Come dite? Cosa c'entra la matematica?
C’entra c’entra. Capirete.




Come molti di voi sapranno, la parabola, in matematica, è una funzione che ha la particolarità di raggiungere un vertice massimo per poi cambiare direzione. Se concava, la funzione raggiunge il suo massimo in cui la derivata prima è uguale a zero per poi sprofondare inesorabilmente verso gli abissi dei valori di y negativi, ossia tutti quei valori per i quali la funzione assume valori negativi.

Ecco, questa analogia si sposa perfettamente con i tempi attuali.
Fino a una cinquantina di anni fa o poco più, le strade di Roma si riempivano di manifestanti che urlavano a gran voce la loro protesta contro il Governo: esigevano i vaccini e le vaccinazioni dovevano essere rigorosamente gratuite.
E questo, perché in Italia (e in molti paesi dell’attuale Unione Europea) circolavano ancora virus che sterminavano la popolazione (ne cito giusto un paio: poliomielite e vaiolo).
Era gente, per lo più, senza istruzione, i poveri della plebe che strillavano a gran voce il loro diritto alla salute. Il loro e, soprattutto, quello dei loro figli.
Finalmente, dopo anni e anni di lotta ferrata, si è raggiunti uno status in cui, finalmente, le vaccinazioni sono state rese disponibili a tutti. Molti dei vaccini sono fruibili gratuitamente, altri, invece, sono acquistabili a modiche cifre in farmacia.
Il risultato è stato quello di vedere la copertura vaccinale aumentare, malattie come poliomielite e vaiolo scomparire e, soprattutto, la vita degli immunodepressi salvaguardata grazie all’effetto gregge, ossia quell’effetto secondo il quale, maggiore è la copertura vaccinale tra la gente, maggiore è la protezione verso coloro che non possono vaccinarsi o, se si vaccinano, l’effetto del farmaco è poco efficace (o del tutto inefficace).
Prendete un leucemico: già deve convivere con la croce di aver contratto una terribile patologia, mortale nell’80% dei casi negli anni ’80 contro il 20% attuale (e tutto grazie alla ricerca scientifica e all’AIL), ma deve stare attento a non infettarsi neppure dall’influenza che, per lui, può essere letale. Figuriamoci, quindi, con una malattia come il morbillo, parotite o varicella: per lui, una di queste, sarebbe una condanna a morte.
Bene, adesso che avete capito grossomodo come funzionano i vaccini (spiegato proprio in pillole), prendete tutto quello che avete imparato e buttatelo nel cesso.

Avete presente la parabola di cui prima?

Bene, il vertice in cui la derivata prima è uguale a zero è stato raggiunto, credo, verso la fine degli anni ’90, quando un cialtrone (Wakefield) diffuse una pubblicazione fraudolenta sostenente la correlazione tra il vaccino trivalente (morbillo, parotite, rosolia) e l’autismo.
Ora, la cosa ovviamente fu posta all’attenzione dell’intera comunità scientifica mondiale la quale, dopo un’attenta analisi dello studio di Wakefield, dispose con assoluta certezza che quel legame e quegli studi erano fuffa. Ma non finisce qui! Per tutti coloro che iniziarono già a urlare al gomblotto, si scoprì che Wakefield era stato pagato per alterare i risultati al fine di supportare una serie di cause giudiziarie intentate da un avvocato contro le case farmaceutiche produttrici dei vaccini. Inoltre si scoprì che Wakefield aveva brevettato un sistema di vaccini separato per sostituire il trivalente che aveva additato come causa dell'autismo. Le falsificazioni presenti nello studio non furono subito individuate dal General Medical Council o da altri studi e articoli scientifici, bensì in seguito all'indagine giornalistica di Brian Deer del Sunday Times.
Ora, dopo queste smentite pubbliche, dopo tutto il clamore che suscitò la notizia e la successiva ritrattazione con le relative rivelazioni, tutto ritornò a come era prima e… Eh sì, magari!
La scienza, purtroppo, doveva scoprire ancora il suo nemico peggiore, gente decisamente più prericolosa di Andrew Wakefield: le mamme informate! E, più in generale, laggente informata (che generalmente coincide con le prime)!
Queste persone, che inizialmente deliravano ognuno a casa loro davanti a un buon bicchiere di Scotch cominciarono a riunirsi in gruppi, sempre più numerosi. Poi giunse internet e i nostri scotchisti e scotchiste si radunarono sui forum e poi, ancora, sui Social Network e nei blog.
Chiunque disponesse di un titolo superiore al certificato di nascita, si sentì in diritto/dovere di pontificare in merito alle vaccinazioni e, più in generale, alla scienza e alla medicina (anche se, la storia ci ha dimostrato che tra i genitori informati esiste una vasta gamma di personaggi istruiti e laureati. Magari laureati in legge, ma ehi, chi se ne frega se il titolo di studio è totalmente difforme da una laurea in medicina e ti rende del tutto ignorante e incapace di disquisire di materia scientifica: l'importante è sentirsi in diritto di saperne di più di un medico pakato dalla Ka$ta!).
E fu così che nacquero le pagine Facebook e i blog gestiti da genitori informati e indinniati, tutti pronti e decisi a smascherare il grande inganno di Big Pharma e della Ka$ta.
E poco importava se un virologo o anche un misero pediatra, persone ignoranti e indottrinate che avevano alle spalle solo anni e anni di studi e tirocini in università e in ospedale, tentavano di mettere in guardia i genitori informati dal epricolo della non vaccinazione.
Perché, la verità è che tutti, ma proprio TUTTI i medici del mondo sono pagati dalla Glaxo, la quale, dopo aver fatturato milioni e milioni di utile grazie alla vendita dei vaccini, è così idiota da sperperare tutti i suoi soldi pagando tangenti a tutti i medici del mondo. E i pochi temerari che rifiutano i soldi e decidono di svelare il grande inganno che si cela dietro le vaccinazioni e i vaccini vengono irrimediabilmente radiati, trasformandosi nell’agnello sacrificatore che i Free-No-Idiot Vax innalzano a loro guru e dio)… dove ero rimasto? Ah sì: ai medici che mettevano in guardia gli Idiot Vax che i vaccini sono utili, servono davvero, salvano le vite, che le storie sull’autismo sono cazzate bufale infondate e che, se almeno non avessero voluto farlo per loro, dovevano pensare almeno alla salute del loro bambino.
No. non c’è nulla da fare.
#Gomblotto
Sapevatelo.

Oggi, anno domini 2017, all’indomani dal Decreto Lorenzin che sancisce l’obbligo vaccinale, perché laggente è talmente capra da aver fatto scendere la copertura vaccinale sotto la soglia minima, abbiamo abbondantemente superato il vertice massimo della parabola e stiamo sprofondando verso l’abisso senza fine che supera il centro della Terra per poi spuntare dall’altra parte del mondo e disperdersi nella galassia.
Se, davvero, ha più credito l’opinione di un perfetto sconosciuto che si cela dietro una pagina Facebook/un cinguettio su Twitter/un blog a caso tra i milioni di milioni di blog anziché un medico, un ricercatore scientifico, un virologo, beh, credo di poter affermare che siamo nella merda fino al collo.
E questa, è tutta gente che nella cabina elettorale gode dello stesso TUO diritto di voto!

Ecco, prendete questa qui:





Che cavolo ci perdete tempo a fare con certa gente che si è informata a conferenze di medici radiati o, presumibilmente, da radiare? E poco importa se le fai notare che:
  1. questi ciarlatani, nelle loro conferenza, guadagnano molto più di Big Pharma con la vendita dei vaccini (dal prezzo irrisorio se non gratuito), grazie ai soldi per ascoltarli, ai libri che vendono e, alcuni, dai loro blog su internet;
  2. il mercurio lo trovi in abbondanza e più che nei vaccini nel tonno; inoltre nel tonno troviamo il metilmercurio mentre nel vaccino, al massimo, l'etilmercurio. Una m può fare la differenza;
  3. Il sistema immunitario è “ben solido” già nel momento in cui il bambino viene al mondo e passando dal canale vaginale prende contatto con decine di migliaia di patogeni e con i loro milioni di antigeni (solo il virus della pertosse ha 3000 antigeni) che problema potrebbero mai dare 23 (!!) antigeni contenuti nell'esavalente??



Ma andiamo avanti. Qui sotto abbiamo uno che ha capito tutto della vita:



Prima abbiamo parlato di effetto gregge, spiegando cosa sia. Il termine è reso appositamente elementare, propri per spiegare a chiunque il significato in parole povere. Ma niente, esiste laggente informata che ritiene anche di essere spiritosa, pretendendo di fare ironia quando, invece, si comporta esattamente da pecora che segue la massa di ignoranti no vax. Un gregge di pecore, presuntuose e ignoranti.

Non finisce qui:



Questo qui, invece, non vuol far vaccinare il figlio, perché da analisi di ALCUNI SCIENZIATI si è visto che son pieni di metalli pesanti. Chi siano, poi, questi ALCUNI SCIENZIATI non ci è dato saperlo, perché, quasi certamente, non lo sa neppure lui.
Però il pericolo dei metalli pesanti sussiste davvero, sapete (e chi se ne frega se i medici e i virologi continuano a dire che non c’è più traccia di mercurio nei vaccini o, qualora vi fosse, è in quantità irrisoria da non provocare nessun danno!)?
Vi mostro, adesso, la composizione di una sostanza pericolosissima che la Lobby dei Metalli Pesanti ci somministra inconsciamente. E non cielo dice nessuno!!1!

Nitrati (mg - 13,5 UD, 7,4 TS, legge: 50), Nitriti (mg – 0.06 UD, 0.02 TS, legge: 0,5), Solfati (mg – 22,7 UD, 9,9 TS, legge: 250), Floruri (mg – 0,1 UD, 0,05 TS, legge: 1,5), Arsenico (ug – 1 UD, TS non indicato, legge: 10), Cadmio (ug – 0,5 UD, TS non indicato, legge: 5), Mercurio (ug – 0,2 UD, TS non indicato, legge: 1), Piombo (ug – 1 UD, TS non indicato, legge: 10), Nichel (ug – 2 UD, TS non indicato, legge: 20), Composti Organo Alogenati (ug – 2,1 UD, TS non indicato, legge: 30), Idrocarburi Policiclici aromatici (ug – 0,02 UD, TS non indicato, legge: 0,2), ed infine il residuo fisso a 180 gradi, indicatore globale dei sali minerali inorganici (e quindi non assimilabili) presenti nell’acqua (mg – 334 UD, 231 TS, legge: 1500).

Conscio di questo, tu che leggi assumeresti mai un così pericolosa sostanza potenzialmente letale per la tua salute?
Come dici? No?
E fai bene! Non lo sai che bere acqua del rubinetto è mortale?

Per concludere, l’ultima perla di un biologo nutrizionista vegan (che sia vegan, ovviamente, è una pura e semplice coincidenza. E no, non lo dico per sfottere, ma la maggior parte dei complottisti antivax e condivisori di bufale, purtroppo, li ho visti proprio tra i vegani):



Secondo questo scienziato contemporaneo, il contatto diretto con la terra stimolerebbe l’allenamento del sistema immunitario. Chi se ne frega se, poi, il bambino magari contrae virus o batteri, se non proprio il tetano!
Dettagli. Tutti dettagli irrilevanti e trascurabili.


Prima di congedarmi da voi, volevo lasciare che sia il dottore più famoso della TV a dire l’ultima parola sui vaccini (ringrazio Pro-Test  Italia per il video appositamente editato):
 







Che dire, nella vana speranza che un asteroide passi a farci visita, mi congedo da voi, sperando di avervi intrattenuto in questa interessante lettura. Allo stesso tempo, se volete altri commenti idioti sui vaccini, fatemelo sapere commentando qui sotto e condividendo l’articolo con l’hashtag

#ForzaAsteroide!




Un saluto a tutti e, in particolare, a Laura Guidetti che ha commentato l’articolo precedente indovinando il tema (lo so, era facile). Cara Laura, non hai vinto niente, se non questa fantastica menzione nel nostro articolo (siamo spiacenti, ma abbiamo già speso tutti i soldi che Big Pharma ci ha dato 😜 ). La prossima volta vedremo di essere un po’ più parsimoniosi 😅.


#theDeesagio

Il Muratore

Nessun commento:

Posta un commento

AMORE VEGANO: EMPATIA BIPOLARE (E il bonifico ricevuto dalla Lobby dei Macellai)

Mi sono sempre chiesto una cosa: come mai un movimento, uno stile di vite, una filosofia di vita basata essenzialmente sull’amor...